TAHITI Forum - The mini-island of fun [Sport,Calcio inglese,Dimenticatoio TV anni 80-90,News,Motori,Curiosità,Skin]

Per la serie, "scurdammoce ò passato".... -.-'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    *SINDACO*
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Innanzitutto scrivo qui perché la persona in questione ha bloccato gli MP estranei su Facebook.
    Riporto anche lo screen (opportunamente ritoccato, onde evitare possibili violazioni di privacy):

    image

    Ma che pensierino caruccio..... *_* veramente GRAZIE DI CUORE !!
    Però avrei da farti una domanda precisa prima: ma non mi consideravi un idiota ? :huh:
    Mi sembra estremamente strana come situazione: l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è soltanto che possa esserci qualcosa dietro a tutto ciò..... non si spiegherebbe in nessun altro modo un comportamento simile da parte tua.... così poi, all'improvviso....
    Sai cos'è che mi verrebbe da dirti ? Che forse sarei disposto a fidarmi di più di chi avrebbe intenzione di rifilarmi 500.000 € del Monopoli, oppure ancora delle promesse della Gelmini, diplomatasi con 100 e lode, plurilaureata e perdipiù candidata rettrice dell'ateneo di Oxford..... poi non so, potrei anche sbagliarmi sul tuo conto: fatto sta che finora le mie esperienze con te altro non mi hanno insegnato che questo.

    Nel mentre, ti faccio presente che già da tempi per te insospettabili conoscevo i nomi e cognomi di alcuni di voi, ma nonostante tutto non mi è mai saltato minimamente in mente di cercarvi né di contattarvi, per il semplice fatto innanzitutto che già di mio sono molto discreto, e poi riesco ad esserlo persino con la gente con la quale in passato ho avuto degli attriti (siano pure stati i più gravi di questo mondo; anche se fosse non sono il tipo che ha interesse a vendicarsi, io ignoro e basta).

    Per il resto preferisco astenermi dall'esprimere ulteriori giudizi ed inutili critiche..... -_- più di "vivere e lasciar vivere" o di "non curarmi, ma guardare e passare" non posso fare, e nemmeno mi va di fare.


    Detto questo, nel bene o nel male che sia, un saluto a te e a tutti gli altri utenti del fu vomito forum, senza escludere la signorina F.F. e quel tuo amico baffuto che porta le stesse mie iniziali.

    ADIEU :sparta:
     
    Top
    .
  2. Voronin
     
    .

    User deleted


    :'(
     
    Top
    .
  3. -Ellenroh-
     
    .

    User deleted


    oddio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    *SINDACO*
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Cosa c'è di cui meravigliarsi ? :blink: Ah, ma è riferito al personaggio oggetto del topic ?
    Nel caso, non posso che darti ragione.... ;)

    Comunque alla fine, giusto per vedere come eventualmente evolverà la vicenda, dopo 4 mesi ho accettato la richiesta, sia pur con qualche cautela:



    .... e soprattutto, sperando di poter avere finalmente una risposta in merito (strano però che ieri sia risultato online e non abbia fatto caso al mio messaggio, proprio strano !!)..... in ogni caso, gli darò 3 settimane di tempo per darmi una risposta, dopo di che (spiacente) mi troverò costretto a bloccarlo, e chi si è visto si è visto.

    Per il resto, non posso che rifarmi ai saggi insegnamenti di certe pagine di vera e propria filosofia di vita:

     
    Top
    .
  5. -Ellenroh-
     
    .

    User deleted


    Mikè ma tu ti fissi troppo però
    Ma come, dici sempre che hai una vita, che hai tanto da fare e poi ti attacchi a cozza ad una richiesta di amicizia?
    Guarda che quel sito è un'abominevole cazzata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    *SINDACO*
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    :huh: In merito a questo fatto, le cose sembrano essersi chiarite da sé (SEMBRA), ma mi rimangono pur sempre grosse perplessità, dato che comunque non mi è stata ancora data spiegazione di un simile comportamento..... -_- odio dover sembrare un tipo scorbutico, maligno o prevenuto, ma se tra un paio di settimane non mi sarà data risposta chiara e sincera, mi troverò costretto a prendere le distanze....

    Per il resto:
    CITAZIONE
    Mikè ma tu ti fissi troppo però

    Io mi fisserei ? :blink:

    Fino a prova contraria, tra me e lui il primo passo su fb non sono stato di certo io a farlo (solo per farti notare chi tra i due è il fissato).... poi, sono un tipo molto timido e discreto con le persone che conosco di persona, anche quelle contro le quali non ho nulla, figuriamoci poi con gente "conosciuta" sui forum (con la quale perdipiù ho avuto dei forti attriti in passato).... la vita mi ha insegnato a farmi i cazzi miei, mia cara ! ;) E se in passato mi sono sempre trovato male era perché prima non me li sono mai fatti.....

    CITAZIONE
    Ma come, dici sempre che hai una vita, che hai tanto da fare

    (vedi quanto già ho scritto sopra: non sono stato io a cercarlo, pur conoscendo già il suo nome e cognome)

    CITAZIONE
    quel sito è un'abominevole cazzata

    :rolleyes: Beh: posso concordare con questa tua affermazione "soltanto" per quanto riguarda il 75% dei suoi contenuti (tra cui FarmVille, BidonVille e simili, per non parlare poi delle "domande segrete", dei quiz, di altri giochini e di svariate bimbominkiate)..... per il resto, lo reputo un ottimo sistema di comunicazione e di condivisione della propria vita privata con la gente più di fiducia: lo usa ormai il 99,9% della popolazione mondiale, persino sul posto di lavoro, ergo per cui non vedo perché non dovresti usarlo anche tu... :huh:

    Dovresti imparare un pò a non avere una visione troppo "assolutistica" del mondo (come l'hai sempre avuta, da quanto mi ricordo), ed a capire che in quasi tutte le cose risiedono dei pro e dei contro....
     
    Top
    .
  7. -Ellenroh-
     
    .

    User deleted


    Hai scritto un papiro che non finisce mai.... ci avrei scommesso le palle....

    Mikè, il giorno in cui qualsiasi maledetta bestia di essere umano penserà di conoscermi o di sapere come la penso, sarà anche quello in cui il mondo scoppierà finalmente in miliardi di schifosi e puzzolenti pezzi

    Ti lascio ai tuoi non-problemi

    Stammi bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    $¡я М¡©ħαєł

    Group
    *SINDACO*
    Posts
    20,806
    Location
    Bastia

    Status
    Offline
    Ehi.... :huh: mettendo un attimo da parte i miei cosiddetti "non-problemi", lo sai che mi hai dato un'idea ?

    CITAZIONE (-Ellenroh- @ 11/4/2011, 18:32) 
    Mikè, il giorno in cui qualsiasi maledetta bestia di essere umano penserà di conoscermi o di sapere come la penso, sarà anche quello in cui il mondo scoppierà finalmente in miliardi di schifosi e puzzolenti pezzi

    :rolleyes: :shifty: Beh: se le cose stanno così, allora ti faccio una proposta.... cosa ne dici se l'anno prossimo venissi a farti visita direttamente a casa tua ? Dato che già so in quale paesino sperduto della provincia di Lecce abiti, avendolo detto più volte a me, alla Siggy e a tutti gli altri.... magari potrei venirti a trovare proprio per farti gli auguri di buon Natale (ai Maya piacendo !! :asd:)

    :( So che però sarebbe un grosso peccato: io in punto di morte preferirei fare sicuramente qualcosa di meglio, piuttosto di sprecare così la mia ultima preziosissima occasione.... (senza nulla togliere al rispetto verso un'amica di vecchia data)


    Intanto, stammi bene anche tu ! :5: Saluti e buone cose anche in famiglia.....
     
    Top
    .
7 replies since 13/12/2010, 19:12   158 views
  Share  
.